Sostenitori del progetto

La testimonianza di tutti coloro che hanno creduto in Guardavalle

Francesco

Responsabile del Progetto Guardavalle, qui presenta in modo sintetico il progetto che vuole sfruttare la fortunata coincidenza di avere un antico vitigno che porta lo stesso nome del borgo su sui si propone l’intervento: Guardavalle.

Il progetto permette di investire, anche con cifre modeste, nella ristrutturazione di alcuni gruppi di case nel centro storico di Guardavalle e/o nella realizzazione di nuovi vigneti.

Lotta ed Ezdra

Guardavalle è sempre stato un luogo di incontro, e sono molti gli stranieri che hanno deciso di investire sul suo territorio. Lotta ed Ezdra vengono dalla Svezia, più precisamente da Stoccolma. Cinque anni fa hanno comprato casa a Guardavalle, dove si recano spesso durante tutto l’anno, per vivere il suo ambiente vivace, la sua natura rigogliosa e il suo mare.

Susan

Consulente proveniente da Londra, Susan ha scelto Guardavalle per la sua autenticità. Qui il turismo di massa non è mai arrivato, così come lo sfruttamento selvaggio delle sue bellezze e delle sue risorse. Cercava un luogo in cui respirare l’atmosfera perduta del mediterraneo: le feste di paese, il bottegaio, il venditore ambulante, le spiagge vergini e il suono delle campane. A Guardavalle ha trovato tutto questo.

Adam

Un artista che ha deciso di lasciare definitivamente la sua città natale, Manchester in Inghilterra, per trasferirsi a Guardavalle, dove ormai si sente a casa e si sente parte di una grande famiglia.

Il Territorio

Ci troviamo in Calabria, nella terra di Tommaso Campanella e del Cardinale Sirleto. Una terra ricca di storia e con un grande patrimonio architettonico, culturale e ambientale. Un luogo dove è possibile vivere a pieno lo Stile Mediterraneo, con ottimo cibo e il grande calore delle persone che da subito ti accolgono e ti fanno sentire a casa.

Condividi questo progetto?
Se vuoi comunicarci perchè lo condividi o perchè investire su Guardavalle, inviaci un tuo video-messaggio di max 2 min via whatsapp al 348 446 9711 Grazie per il supporto!

Sei interessato e/o vuoi collaborare al Progetto?
Contattaci scrivendo a info@guardavallewine.it
O inviando un messaggio WhatsApp a 348.4469711